Volandia: arrivano l'orario estivo e la cena "take away"

A Volandia da questa primavera si può stare più a lungo, scoprire l’universo al planetario e portarsi a casa una ‘cenetta’ già pronta per la sera: sono questi i vantaggi della primavera al Parco e Museo del Volo. Riparte infatti domenica l’orario estivo che permetterà di godere delle visite al Parco, ai velivoli, ai giochi e ai simulatori dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00, mentre sabato, domenica e i festivi fino alle 19.

Aperto anche bar ristorante Flight Cafè –in collaborazione con Lanzarotti Catering- per merende e spuntini ‘a tema’ ma anche per cene estive take away, sarà infatti possibile ordinare piatti freschi e ritirarli al termine della visita per portarsi a casa il pranzo serale pronto e confezionato.

E infine, per inaugurare la bella stagione sessioni continue al planetario per tutto il week end con esperti che accompagnano i visitatori alla scoperta dell’universo.

Info

- Parco e Museo del Volo Area ex Officine Aeronautiche Caproni

Via per Tornavento, 15 Case Nuove, 21019 Somma Lombardo (VA)

Ss336 superstrada per Malpensa uscita Somma L.do - Volandia

www.volandia.it

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.