Sciopero e disagi oggi a Malpensa e Linate

Comunicazione di servizio per chi si trova a transitare degli aeroporti di Milano in data odierna.  A causa dello sciopero generale dei lavoratori Sea e Sea Handling proclamato da Cgil, Cisl e Uil dalle 11.00 alle 15.00 negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa i voli programmati potranno subire ritardi e/o cancellazioni.

Sea invita  i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo.

Le informazioni in tempo reale sulla situazione operativa degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, saranno a disposizione sui siti www.milanomalpensa1.eu, www.milanomalpensa2.eu e www.milanolinate.eu o contattando il call center Sea allo 02.232323.

Lo sciopero è dovuto alla protesta dei lavoratori contro la privatizzazione di Sea e la vendita di quote da parte del Comune di Milano. Il timore è che dopo una progressiva privatizzazione i nuovi acquirenti possano rifarsi sui lavoratori e creare così condizioni lavorative più precarie .
Se siete dalle parti di a causa dello sciopero generale dei lavoratori Sea e Sea Handling proclamato da Cgil, Cisl e Uil fateci sapere come va lo sciopero e se ci sono problemi!

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.