Previsioni meteo per il week end. Se andate in gita portate ombrello e stivali di gomma!

Eccoci arrivati con l'appuntamento per le previsioni meteo del prossimo fine settimana.
Se avete in programma qualche gita fuoriporta in mezzo alla natura o per borghi attenzione: anzichè abbigliamento primaverile, portatevi dietro ombrello e stivali di gomma.

Mentre sto scrivendo sembra ci siano le ultime ore di sole del fine settimana, e sabato e domenica il meteo prevede peggioramenti in tutta Italia, a partire dal Nord Ovest.

Domani si prevede brutto al nord e soleggiato o variable al centro sud. Ma domenica il maltempo e la pioggia arriveranno quasi ovunque.

E' prevista neve al centro nord ma sopra gli 800-1000 metri. Chissà se si imbiancherà anche il Mottarone?

Ricordate che si può restare aggiornati sul meteo in tempo reale qui nel fondo pagina di questo blog. Troverete infatti il widget delle previsioni meteo del portale ilMeteo.it
Buon week end!

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.