Le previsioni meteo per il week end: dal 4 al 6 marzo 2011

 

Avete già in mente cosa fare questo fine settimana?
Il bello di avere una guida dei paesi a portata di mano è che potete organizzare la vostra gita fuoriporta a pochi chilometri di distanza da dove state (chiunque ha un borgo o una frazione da scoprire a poca distanza da casa!) anche all’ultimo momento.
Da oggi, vi segnalo che da oggi in fondo alla homepage di questo blog trovate la finestra delle previsioni meteo! Così potete aggiornarvi sul tempo che farà e organizzare il vostro week end di conseguenza.
Vediamo le previsioni del tempo per questo week end:
In generale il tempo sarà accettabile al centro nord mentre le isole e il centro sud dovranno fare i conti con piogge e nuvole. Ma domenica sera arriverà l freddo anche al nord, dopo una giornata soleggiata
In particolare sabato 5 marzo le previsioni meteo danno piogge e rovesci al centrosud, diffusi e forti al sud e Sicilia, Domenica 6 marzo il meteo dà ultime piogge al sud, mentre è previsto sole nel resto dell’Italia. Approfittatene per una gita nelle ore più calde! Ma non fate previsioni di uscite all’aperto serali.
Il meteo infatti per domenica dà l’arrivo del freddo da nordest, con peggioramento sul Veneto la sera  e verso il nordovest nella notte.
Se volete restare aggiornati su che tempo farà i prossimi giorni, vi ricordo ancora che in fondo alla home page trovate le previsioni in costante aggiornamento con il widget di Meteo.it, quindi, scorrete la pagina fino in fondo e controllate gli aggiornamenti!
Buon week end!
Fonte: IlMeteo.it

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.