Previsioni meteo nel week end dal 29 luglio al 1 agosto

Ciao a tutti, ecco le previsioni meteo per questo week end. Ancora l'estate ritarda ad arrivare e il tempo resterà un po' più instabile. Anche se gli esperti promettono che poi tornerà il caldo.
In ogni caso aspettatevi un week end di tempo instabile, fresco soprattutto in montagna, piogge al nord e Val Padana. Meglio al sud, ma non sul settore appenninico.
Sole tra Sicilia e Sardegna e Coste Ioniche.

In generale, da quanto apprendiamo al sito Meteo.it, oggi, venerdì 29 luglio, il tempo sarà ancora instabile, soprattutto al nordest e nelle Marche.

Sabato 30 luglio, a partire dal pomeriggio  sono previsti rovesci al nord (e te pareva).

Domenica 31 luglio, tempo  ancora instabile , in particolare su nordest e  e centro italiana, sul versante adriatico.

Previsti sole e caldo finito il week end: da lunedì 1 agosto la colonnina di mercurio finalmente dovrebbe ricominciare a salire e il sole fare capolino, almeno per qualche giorno.

Buon fine settimana!

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.