Allerta neve: consigli per chi parte domani dagli aeroporti di Malpensa e Linate

Ecco alcuni consigli forniti da SEA Aeroporti di Milano per chi si mette in viaggio in aereo domani. La società di gestione degli scali milanesi infatti non prende sottogamba l'allerta meteo che vede neve in Nord Italia e avvisa i passeggeri in partenza da Malpensa e da Linate che sono previste precipitazioni nevose a partire dalla serata di oggi che proseguiranno per tutta la giornata di domani.

L’operatività dei voli soprattutto nella giornata di domani potrebbe subire variazioni, si consiglia pertanto di verificare con la propria compagnia aerea lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto.

È opportuno anche verificare la viabilità stradale e lo stato dei collegamenti ferroviari per l’aeroporto. È infatti possibile che, a causa delle avverse condizioni meteo previste, si verifichino disagi e rallentamenti.

In ogni caso suggeriamo, qualora il volo fosse confermato, di presentarsi ai check-in con largo anticipo.

SEA fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter @MiAirports e sui siti degli aeroporti www.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu
e www.milanomalpensa2.eu.

A disposizione dei passeggeri anche il call center SEA allo 02.232323.

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.