Livingston debutta con le vendite dirette di biglietti aerei online

livingston_air_vendita_biglietti_online

Aprono le vendite dirette on line per Livingston, la compagnia aerea di Riccardo Toto che, con la stagione invernale 2012-2013, debutta con l’ e-commerce e apre le vendite dirette via web attraverso il sito www.livingstonair.it. Biglietti aerei e servizi correlati si potranno da oggi acquistare con un click tramite il nuovo portale sviluppato da Avanade, joint venture Accenture-Microsoft, che con Livingston ha stretto una partnership industriale.

Il servizio di acquisto biglietti aerei e servizi con Livingston è già attivo e permette a ogni cliente di prenotare voli di andata e ritorno verso diverse destinazioni: di sola andata verso la Russia (Mosca e San Pietroburgo), l’Ucraina (Kiev) e tutte le destinazioni di linea di lungo raggio raggiunte dalla compagnia aerea, come anche  Mauritius (il cui collegamento viene inaugurato settimana prossima), Kenya, Zanzibar e Messico-Cancun. 

Il pagamento avverrà tramite carta di credito o bonifico bancario. Un ufficio “booking” dedicato agevolerà i clienti nelle transazioni, fornendo assistenza e supporto informativo.

[wp_ad_camp_1]

Il dettaglio interessante di Livingston è che oltre ai biglietti online si possono acquistare sempre via internet una serie di servizi correlati di cui gli utenti possono usufruire prima, durante e dopo il volo. Ogni cliente può così costruire la propria vacanza personalizzata, a misura delle proprie necessità, come il parcheggio fast-track, la prenotazione della sala vip, oppure l’acquisto di un menu su misura su quei voli che non hanno catering incluso.

 

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.