Emirates: tariffa speciale per volare a New York in Economy

New York Emirates

E' ufficiale: Emirates, lancerà il suo primo volo trans-oceanico diretto tra Milano e New York il prossimo 1 Ottobre. Per l'occasione lancia ai suoi passeggeri un’offerta per volare negli USA: andata e ritorno a 525 euro (tasse incluse), per chi prenota in Economy Class entro il 30 aprile (con blackout dal 17 al 29 dicembre 2013).Per chi fosse interessato a cogliere, è proprio il caso di dirlo, "al volo", questa occasione, sappiate che il volo Emirates EK205 partirà da Dubai alle 9:05 e arriverà a Milano Malpensa alle 13:50, per poi ripartire alle 16:00 ed arriverà a New York alle 19:00 dello stesso giorno.

Il volo di ritorno, l’EK206, partirà da New York alle 22:20 e arriverà a Milano Malpensa alle 12:25 del giorno successivo, prima di ripartire per Dubai alle 14:00 ed atterrare alle 22:05.

[wp_ad_camp_1]

I passeggeri diretti a New York potranno contare su tutti i servizi che hanno reso famosa Emirates nel mondo: dal pluripremiato sistema di intrattenimento in volo ice, che offre più di 1.400 canali ai piatti preparati a bordo da chef qualificati.

Sappiate anche che non dovrete preoccuparvi troppo della valigia perfetta visto che Emirates riserva ai suoi passeggeri di Economy Class una generosa capacità di bagaglio di 30kg! E shopping sia!

Per maggiori informazioni su Emirates, istruzioni su come prenotare o per consultare la lista completa dei termini e delle condizioni, contatta la tua agenzia di viaggi o visitate il sito sull'offerta speciale di Emirates

A proposito, ma voi l'avete già vista la nuova lounge di Emirates a Malpensa? 

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.