La Regio Insubrica e le sue attrazioni si presentano alla Bit. A partire da oggi, alla Borsa Italiana del Turismo, a Rho Fiera e in particolare nello spazio di Regione Lombardia, l’agenzia del turismo della Provincia di Varese sarà presente per lanciare il rinnovato sito www.lakesandalps.com, e i punti più affascinanti del suo territorio.
Venerdì 15 febbraio alle 15.45 verrà presentato ufficialmente il nuovo sito attraverso la proiezione di una demo, per mostrare anche le potenzialità e i servizi a disposizione dei turisti desiderosi di scoprire la Regio Insubrica
Tra le novità che saranno presentate in Bit oltre al nuovo sito lakesandalps ci sarà anche la nuova cartina del tempo libero, uno strumento utile per il turista ma probabilmente che merita anche di venire lanciato tra la popolazione locale, in modo che possa riscoprire il bel territorio a due passi da Malpensa e dalle Alpi, costellato di laghi.
Il nuovo portale è finalmente facile di consultazione, con in evidenza offerte vacanze, pacchetti per famiglie e turisti e itinerari suggeriti. Tutto con un layout molto semplice e pulito.
Ad essere valorizzata sarà tutta la cosiddetta Regio Insubrica, ovvero parte delle province di Como e Varese ma anche della vicina svizzera e del lago di Lugano. Non mancano anche i laghi piemontesi come il Lago Maggiore.
Se volete farvi un'idea, visitate il sito di Lakes and Alps
Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003! Lavoro in un’agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare.
Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism.
Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.