Diritti delle donne: se ne parla a Casorate Sempione

Ultimo incontro a Casorate Sempione  per il ciclo di formazione finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e sostenuto dalla Consigliera di Parità Provinciale. C'è da dire che il piccolo comune è molto attivo per quanto riguarda gli incontri pubblici con la cittadinanza. Ora sta facendo un interessante percorso sui diritti delle donne.

Si è parlato di leggi e opportunità lavorative, di conciliazion e tempi, di violenza declinata nelle sue aberranti forme, di coppia e di problemi della coppia. Si è parlato anche di un argomento ancora troppo ignorato, che è la medicina di genere.

Nell'incontro di oggi, venerdi 13 aprile, , dalle ore 14.00 pressola Biblioteca Comunale di Casorate Sempione, l’avvocato Turuani affronterà il tema dei Diritti delle donne  nella legislazione nazionale

Ben strutturati e facili da seguire, gli incontri danno spazio anche allo scambio di comunicazione tra relatori e pubblico: una sorta di "salotto" accogliente dove si parla di temi di forte  spessore.

 

La partecipazione è gratuita.

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.