Arrivano le happy hour dedicate al settore dei viaggi lanciate da Letsbonus. Lo ha annunciato il portale qualche giorno fa, e ve lo segnaliamo visto che molti di noi amano viaggiare ma hanno pochi soldi in tasta. Vi preghiamo di farci sapere come vi trovate a viaggiare con questi siti di coupon e sconti (basta scriverci a redazione@vaquelpaese.com). L'happy hour Letsbonus in sostanza consisterà in questo: in un giorno ben preciso (tutte le info di seguito nel post), ci si collegherà e chi acquisterà un viaggio o un week end, ne vincerà uno in omaggio.

Ecco come funzionano le happy hour Letsbonus:

Basta collegarsi all’orario prestabilito e comprare il viaggio in offerta. La prossima data da segnare in agenda per le promozioni è il 12 aprile dalle 18.00 alle 19.00. Collegatevi in quella data ed entro quell'orario e comprate l’offerta desiderata. E il secondo ticket lo regala LetsBonus. Non male no?

Il 12 aprile tra le proposte di viaggio legate a quest' offerta troverete Bali, solo land, (vuol dire che il volo è escluso) con una settimana in hotel 4 stelle sul mare in camera doppia Deluxe con prima colazione, più i trasferimenti aeroportuali, le escursioni, la guida italiana, alcuni pranzi più gli ingressi ai monumenti e l’assistenza 24/7. Il tutto scontato del 30%.

Oppure un viaggio combinato a Cuba, con due giorni a L’Avana e cinque a Varadero, anche qui con uno sconto del 30%.  E sempre con la formula: il secondo ticket lo regala LetsBonus.

Noi vi abbiamo avvisati 😉

Scritto da:

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003! Lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare.

Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism.

Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.