Veratour sospende i viaggi in Egitto temporaneamente

piramidig

Veratour informa oggi che a seguito della comunicazione ufficiale di ieri da parte del Ministero degli Esteri, relativa allo “sconsiglio" di viaggi in tutto l’Egitto a causa della situazione di crisi in essere (www.viaggiaresicuri.it e www.esteri.it), sospende, per cause di forza maggiore, temporaneamente tutte le partenze per le destinazioni di Sharm el Sheikh (villaggio Veraclub Queen Village), Marsa Alam (villaggi Veraclub Elphistone e Veraclub El Quseir) e Marsa Matrouh (villaggio Veraclub Jaz Oriental).

Le partenze sono sospese già da oggi sabato 17 agosto, domenica 18 agosto e martedì 20 agosto, fino al 15 settembre 2013.

Gli ospiti presenti  nei villaggi Veraclub  in questo momento nelle località menzionate stanno soggiornando in condizioni di assoluta normalità e fruibilità dei servizi prenotati.
I rientri degli ospiti che attualmente si trovano in Egitto proseguono come da programmazione, poiché attualmente le Autorità competenti non hanno previsto rientro forzato.

Veratour è a disposizione delle agenzie di viaggio e dei loro clienti con partenze per la destinazione Egitto nel periodo incluso da oggi 17 Agosto e fino al 15 Settembre, per valutare tutte le opzioni alternative previste dal Codice del Turismo e dalle Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici, a partire dall’annullamento e rimborso del viaggio a proposte di riprotezione su altre destinazioni secondo disponibilità data l’alta stagione turistica.

Le partenze per l’Egitto successive al 15 Settembre 2013 sono attualmente garantite e pertanto restano in vigore le normali condizioni contrattuali.

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.