Rainbow Magicland: nuove attrazioni "sbocciano" a primavera

Ci siamo. Sboccia la primavera a Rainbow Magicland che sabato 23 marzo inaugura ufficialmente l’apertura della nuova stagione. Il parco divertimenti di Roma Valmontone ha presentato tutte le novità pronte a partire da quest’anno. Eccole!

Tra le novità presentate per la primavera a Rainbow Magicland troviamo: 4 nuove attrazioni, 10 spettacoli, programmi tv e un fitto calendario eventi. Pensate che Rainbow Magicland diventa la 3° attrazione turistica a pagamento di Roma, dopo i “classici” come Colosseo e Musei Vaticani e leader di un futuro polo dell’entertainment che con Zoomarine ed i parchi in costruzione caratterizzerà il turismo di Roma.

Le nuove attrazioni di Rainbow Magicland

La primavera a Rainbow Magicland fra sbocciare tante nuove attrazioni, giochi e spettacoli.

“Battaglia Navale” per esempio: si tratta della la splash battle nel grande lago del Parco, dove combattere a suon di cannonate d’acqua.

Grande attesa per i brividi di “Demonia”, nuovissima horror house da percorrere a piedi cercando di mantenere il sangue freddo.

Per i più piccoli  arriva “Formula Cars”, un circuito per bambini e famiglie su macchine da corsa che si sfidano all’interno di un tipico paesino del South West Americano e “Magiclandia”, il nuovo playground all’interno del Castello di Alfea con gonfiabili, scivoli e tanti giochi.

Tra gli spettacoli, preparate a scatenarvi con “Tutti pazzi per il Musical!”: il nuovo show in scena al Gran Teatro. Un medley dei più grandi  successi della storia da Broadway al giorno d’oggi e “Africa”, uno spettacolo etnico acrobatico a La Baia con la splendida cornice del Lago sullo sfondo. Protagonisti i Kenia Boys, 6 artisti keniani che si esibiscono in numeri acrobatici, danze tribali e intermezzi musicali.

Confermati gli “evergreen” Gladiatori al Palabaleno, il musical di Gattobaleno al Gran Teatro, gli spettacoli delle WinX e le spericolate performances degli stuntmen!

Non solo: il parco diventerà "set" per diversi programmi tv, dal nuovo show televisivo di Enrico Papi a un documentario sui parchi divertimento in arrivo su Rete 4

Cosa aspetti? Non farti scappare l'occasione di visitare  il parco e scarica il nostro coupon sconto per Rainbow Magicland!

 

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.