Nuove rotte dall'Italia per easyJet: viaggi a meno di 30 euro

Se amate visitare paesi vicini e lontani ma avete pochi soldi in tasca sarete contenti di questa notizia: la compagnia aerea easyJet ha annunciato nuove rotte dall'Italia. Più che new entry tra le destinazioni in molti casi si tratta di aumento degli operativi, però insomma le occasioni per viaggiare low cost aumentano. Con queste nuove rotte i passeggeri easyJet dall’Italia possono ora usufruire di 130 collegamenti, di cui 119 rotte internazionali e 12 domestiche che collegano i principali aeroporti italiani.

L’ampliamento dell’offerta vede arrivare 9 nuovi collegamenti, operativi a partire da marzo 2012, con l'orario estivo insomma, per viaggiare con più frequenze settimanali da Venezia verso Lisbona, Nizza, Tolosa e Ginevra, da Roma Fiumicino a Santorini, da Napoli a Nizza, da Bari a Londra Gatwick, da Catania a Ginevra e da Olbia a Madrid. I nuovi voli sono già disponibili per l’acquisto sul sito easyJet.com con prezzi a partire da €19,99.

Non solo: easyJet ha annunciato ieri inoltre di aver attivato la nuova rotta estiva Lamezia Terme – Parigi Orly, operativa dal 5 luglio al 2 settembre 2012, con 2 voli settimanali previsti nelle giornate di giovedì e domenica.

I biglietti sono disponibili sul sito easyJet.com con prezzi a partire da €28,99 a tratta, tasse incluse. L’aeroporto di Orly inoltre, situato a soli 14 km a sud di Parigi, permette a turisti e business travelers di raggiungere il centro città in soli 30 minuti.

Buon viaggio!

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.