Nightswapping: ecco come vincere notti gratis!

Volete vincere dei soggiorni per le vostre vacanze? Va’ a quel Paese vi ci manda gratis!

Con il concorso in collaborazione con Cosmopolit Home, il portale italiano di nightswapping, abbiamo la possibilità di far vincere ai nostri lettori e fan di Facebook una settimana di soggiorni gratuiti per tutti i partecipanti negli alloggi registrati sul portale e, per il super vincitore finale, un pass di 30 notti utilizzabili senza limiti di tempo e in tutte le destinazioni.

Cos’è il nightswapping?

Con il nightstwapping è possibile soggiornare praticamente gratis in diverse località in Italia e nel mondo. Si mette a disposizione la propria casa, secondo alloggio, o anche una stanza: man mano che si ospitano persone, si accumulano “bonus notte” da “spendere” in altre case.

Una serie di filtri e strumenti garantiscono sicurezza per chi ospita e per chi viaggia. E c’è anche la possibilità, per chi non si sente pronto a ospitare, di acquistare un tot di notti spendibili dove preferisce. Un’esperienza che fa risparmiare e fa entrare in contatto con la vita reale del luogo che si visita, ma in totale libertà e autonomia.

 Le regole del concorso

  • Per prima cosa, leggete il post sul nightswapping e scoprite di cosa si tratta e come fare a soggiornare gratis in tutto il mondo.
  • Iscrivetevi  cliccando su “mi piace” alla Pagina Facebook di Cosmopolit Home
  • Iscrivetevi se non lo avete già fatto, cliccando su “mi piace”, alla Pagina Facebook di Va’ a quel Paese e invitate i vostri amici a farlo (così in cambio abbiamo un po' di visibilità che non guasta).
  • Inserite l'alloggio che volete iscrivere al portale di nightswapping sul sito di Cosmopolit Home (alloggio in senso ampio, anche una sola camera va bene)
  • Durante la registrazione, inserite il nostro CODICE PROMO VQP001 nel campo che ve lo richiede.
  • Fatto! Ora guardiamo i premi...

 I premi:

Offriamo un weekend gratuito a tutti i nostri lettori che si registreranno con il nostro codice al portale di nightswapping, seguendo le regole appena riportate sopra.

Se poi proprio volete tentare di vincere un mese di soggiorni gratis, ecco come fare:

  • Seguite tutte le regole sopra e provate il servizio, come ospiti o come ospitanti.
  • Una volta sperimentato, mandateci i vostri post, o le vostre foto, sull’esperienza, a redazione@vaquelpaese.com . Li condivideremo sulla nostra pagina Facebook. Il contributo che sarà più votato, vincerà UN PASS DI 30 NOTTI utilizzabili senza limiti di tempo e in tutte le destinazioni.

Tutto il materiale ricevuto, servirà per creare un post e informazioni sui social su questa nuova esperienza.

Cosa aspettate?

Iscrivetevi inserendo il nostro codice e mandateci le vostre esperienze, voi ci aiutate a “entrare” nelle case di Cosmpopolit Home e noi vi mandiamo in vacanza per un mese!

Per domande, scriveteci su Twitter

N.B. Il concorso è valido da martedì 4 febbraio fino a martedì 18 febbraio 2014.

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.