Gite in bicicletta: due proposte di Fiab Ciclocittà per giugno

Vi segnaliamo due belle proposte di Fiab-Ciclocittà per coniugare il piacere di pedalare in compagnia e la conoscenza del territorio.

La prima si terrà proprio la prossima domenica 10 giugno e avrà come meta Piancavallo (VB) e l'Alto Verbano. Un percorso impegnativo, tra saliscendi e panorami mozzafiato, che da Intra passerà per Premeno, Manegra e Cannero.

Se volete unirvi alla comitiva, basta recarsi al punto di ritrovo previsto alle ore 8.00 alla stazione F.S. di Varese oppure alle 9.45 all'imbarcadero di Laveno, il ritorno a Varese avverrà intorno alle 19.00

Per info e adesioni: 328/5346282 - 329/1926817

Secondo appuntamento previsto per domenica 17. In questa proposta invece i cicloescursionisti potranno immergersi nella campagna pavese, una delle più spettacolari. Un facile percorso, su strade a basso traffico lungo il Po, alla ricerca delle meridiane e della foce dell'Olona.

Ritrovo: ore 7.00 alla stazione F.S. di Varese, trasferimento in auto a Linarolo (PV).

Adesioni entro giovedì 14 giugno contattando: 335/5701723 - roberto@fratellibaggio.it

Buona pedalata!

 

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.