Sconti e convenzioni per tutti: una bella novità!

Sono TigreVisto che si avvicina il periodo natalizio e comincia la caccia serrata al regalo giusto e all’occasione per non spendere una fortuna, cominciamo a seguire da vicino la cosa, anche perchè chi abita in un piccolo paese a volte può trovare in internet un grande e valoroso alleato, che ci permette di fare acquisti interessanti senza muoverci da casetta e senza dover raggiungere la città più vicina.Se vi interessano le occasioni on line, vi segnaliamo che da pochissimo è arrivato un nuovo sito-communiti dedicato proprio a Sconti, Promozioni e Occasioni on line. Si tratta di www.sonotigre.it e ci sta incuriosendo davvero molto.

Nel portale Sono Tigre troviamo sconti per prodotti utili e idee curiose per i prossimi regali di Natale. Non solo, possiamo trovare anche prezzi scontati per le destinazioni dove magari vogliamo passare le vacanze di Natale o Capodanno, o una vacanza in generale!


Troviamo anche: sconti per abbigliamento made in Italy, per l’acquisto di mobili in kit, coupon per sconti su nuovi abbonamenti per il cellulare, promozioni e codici promozionali per acquistare on line arredamento e accessori da giardino, ecc.

Insomma, passate a darci un’occhiata perchè il progetto si annuncia davvero interessante, e diverso dagli altri siti di offerte che si trovano attualmente in rete. Anche perchè qui, oltre agli sconti e promozioni, quella che vuole nascere è proprio una community

Si chiama infatti non a caso SONO TIGREil nuovo portale, che è dedicato a chi ama vivere e ragionare fuori dal coro. E’ il nuovo sito web multimediale che mette in rete esperienze, ricette, notizie, viaggi ma anche racconti, foto, opinioni di chi entra a fare parte della community. Con tanto di pagina Facebook: http://www.facebook.com/sonotigre.it ;www.facebook.com/BloggerItalia

Una community per cui “essere tigre” è un po’ l’equivalente di osare, di alzare la propria voce e farsi sentire.

Ve lo segnaliamo perchè ha anche delle interessanti sezioni dedicate ai viaggi e alle recensioni di ristoranti, qui e là per l’Italia, quindi il progetto può diventare una tappa interessante durante le nostre peregrinazioni on line.

Abbiamo dato un’occhiata anche alla sezione ricette, che è appena partita, quindi ci aspettiamo crescerà molto i prossimi mesi! Ma già quello che vediamo ci piace: ricette semplici, facili e brevissime da leggere. Già perchè magari a tutti va di cimentarsi una volta ai fornelli, senza però doversi perdere in procedimenti complicati e passaggi da Chef Ramsey 🙂

Sono moltissimi i parner marchi del progetto. Basta navigare sul sito e si ottengono buoni, convenzioni e sconti per tantissimi tipi di acquisti, oltre che a conoscere e scambiare esperienze con gli altri utenti del sito.

Interessante: una sorta di evoluzione rispetto ai soliti portali di sconti.

E voi che ne dite? Passate parola!

 

 

 

articolo sponsorizzato

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.