Che tipo di viaggiatore sei? Gioca e vinci un viaggio di lusso in Malesia!

Oggi vi parliamo di questo concorso-iniziativa di Sea, TravelDNA, in collaborazione con Cathay Pacific Airways e l’Ente Turismo Malesia: un giochino divertente per scoprire che tipo di viaggiatore si è e vincere un top premio: un viaggio di lusso in Malesia a bordo della migliore Business Class al mondo, quella di Cathay Pacific. Un’esperienza che meriterebbe un viaggio a se! Ecco le dritte per tentare la sorte.
[wp_ad_camp_4] Partecipare a TravelDNA e vincere un viaggio di lusso in Malesia, è semplice. Basta andare sulla pagina Facebook di ViaMilano www.facebook.com/FlyViaMilano, il servizio gratuito offerto da SEA, o sul sito www.flyviamilano.eu. Qui un link rimanda al minisito dedicato www.viamilanotraveldna.it.

Da qui non resta che giocare! Seguite la simpatica meccanica del gioco per creare il vostro profilo di viaggiatore. Che tipo di viaggiatore siete? Quali sono i mood che rappresentano di più il vostro modo di viaggiare? Dopo aver selezionato tra le 20 immagini della Malesia le 5 che meglio rappresentano la il vostro ideale di vacanza, si arriva al passaggio successivo: scegliere tra i tanti servizi ViaMilano quello indispensabile per il proprio viaggio. Il sistema decreterà il profilo del viaggiatore, e sarà possibile lasciare i dati necessari all’estrazione facendo un check-in virtuale sulla Business Class di Cathay Pacific.

 

In palio un viaggio di lusso per due persone in Malesia della durata di 9 giorni, comprensivo di volo a bordo della premiata Business Class di Cathay Pacific Airways, pernottamento in hotel 5 stelle e una guida messi a disposizione dall’Ente Turismo Malesia.

 

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.