Cani e viaggi: che coppia!

Il cane è il miglior amico dell’uomo, e lo sappiamo. Ma che il cane fosse anche il miglior compagno di viaggio ce lo stanno indicando i social, dove i pelosi stanno diventando perfetti protagonisti di campagne di promozione turistica e per cartoline dal mondo. Un esempio lo sono Teo e Cerbero. Il primo, star su Instagram, il secondo protagonista di un fotoprogetto dell’artista peruviano Ety Fefer.

Teo: bulldog "escursionista", star su Instagram

Il primo, Teo, è un bulldog diventato famoso su Instagram (per seguirlo, l’account è Celio24): alle comodità di casa, preferisce l'aria aperta e il movimento, e così gli scatti effettuati dai suoi amici umani durante le passeggiate quotidiane negli splendidi panorami altoatesini sono diventati popolarissimi su Instagram. “Vivo in un piccolo paradiso chiamato Sud Tirolo” si descrive sul social, dove ogni giorno sono pubblicati suoi scatti tra i più bei paesaggi dolomitici. Se cercate un profilo che vi suggerisca passeggiate pet friendy per le vostre gite in montagna in Sud Tirolo, beh questo è da seguire!

Cerbero: barboncino on the road

Il simpatico barboncino Cerbero dell’artista Ety Fefer è diventato protagonista assoluto di un blog - progetto fotografico sui suoi viaggi. Il cagnolino infatti, a 11 anni, ha deciso di girare il mond. Partito da Lima, eccolo alla scoperta di luoghi da sogno. Dall’India a Las Vegas, dalla Hall of Fame a Cannes, dalla Germania alle nostre terme di Saturnia.
E ci lascia un grande insegnamento: “Life is better at the beach” 🙂

Seguiteli! Ecco un antipasto di alcune foto che li hanno resi famosi

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.