Al "mitico" Hotel Sabrina: vacanze low cost e cucina romagnola doc (ai fornelli c'è Mamma Franca!)

young-people-compressed-e1328007924768Oggi parliamo del mitico Hotel Sabrina di Rimini, un po’ un’istituzione in fatto di vacanze per giovani in riviera romagnola. Perchè qui è un po’ come stare a casa fra amici, ma con le comodità di un albergo e il valore aggiunto che solo una condizione familiare sa dare.

L’hotel Sabrina di Rimini è un po’ un’istituzione in fatto di vacanze per giovani. Durante l’estate è la base perfetta per un soggiorno riminese.

Mettete un’atmosfera tipica da riviera romagnola, quelle ricche di accoglienza e buona cucina genuina. Qui a cucinare non è una semplice cuoca ma..è Mamma Franca! La mamma del proprietario prepara i manicaretti che gusterete durante la vostra vacanza low cost a Rimini.

Niente, se siete giovani (o anche no) e state per partire per una vacanza al mare low cost questo è assolutamente un posto da visitare almeno una volta nella vita.

L’albergo è a una stella, molto economico e con un ambiente molto rilassato per cui è l’ideale se siete ragazzi e vi va una vacanza in un posto semplice, pulito e dall’ambiente rilassato, dove non dover stare attenti a non alzare la voce dopo le dieci di sera.

Nonostante tutto avete la sicurezza di non essere in una pensione di ultim’ordine, ma anzi,  ripeto, il Sabrina di Rimini è conosciuto per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Oltre alla cucina di Mamma Franca c’è l’ aria condizionata in tutte le stanze con un sovrapprezzo mini di 4 euro (le camere costano da 26 a un massimo di 58.50 euro a seconda delle opzioni e periodo scelto: alta o bassa stagione, pensione completa, mezza pensione, dormire e colazione). Molte camere hanno anche un ampio balcone. Il proprietario inoltre è praticamente un amico ed è in grado di darvi dritte e consigli sui locali e gli eventi da non perdere a Rimini.

L’hotel Sabrina si trova nella zona centrale di Rimini, a tre minuti dalla passeggiata e dalle spiagge. Ha diverse convenzioni con locali e potete utilizzare la spiaggia numero 55.

L’offerta 2013 prevede inoltre ingresso gratis al parco acquatico per adulti e bambini tutti i giorni per tutta l’estate.

Ecco la puntata a Radio Deejay dove Linus e Nicola scherzano con il gestore Lucio!

 

Spero che questo post vi sia stato utile 🙂
Ecco maggiori info

 

Hotel Sabrina
via Pascoli 83
47923 Rimini
tel: 0541 381461
sito web: http://www.riminiadria.com

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.