Offerte voli Emirates: tariffe speciali da 588 euro

In tema di offerte voli:  Emirates, la compagnia aerea di Dubai lancia una serie di tariffe concorrenziali per l’Economy Class. Biglietti a prezzi "da salto" che saranno venduti per viaggi prenotati tra il 21 e il 25 Febbraio 2014.

Si tratta di tariffe "premio" per chi prenota in anticipo. Le offerte di Emirates per l’Economy Class infatti saranno applicate ai voli che verranno prenotati nei prossimi giorni: tra il 21 ed il 25 Febbraio 2014, per viaggi da effettuare tra il primo Marzo e il 30 Giugno 2014.

Le tariffe per l’Economy Class per voli da uno dei tre aeroporti italiani serviti da Emirates, (ovvero Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Marco Polo, a Venezia)  ad una delle destinazioni del network partono da 588 Euro.

Le offerte voli sono queste:

  • Dubai da 588 Euro a persona
  • Seychelles da 830 Euro a persona
  • Sydney da 1026 Euro a persona
  • Melbourne da 1027 Euro a persona

Il “mondo Emirates” è cresciuto rapidamente nel 2013, con il lancio di 9 nuove destinazioni, offrendo ai suoi clienti nuovi Paesi, culture ed esperienze. Il 2014 è iniziato con l’inaugurazione della rotta Dubai-Kiev (lanciata lo scorso 16 Gennaio) e della rotta Dubai-Taipei (inaugurata il 10 Febbraio). Ad oggi insomma,  la compagnia  vola in 141 destinazioni in 80 Paesi.

Ed è una delle più belle sulle quali viaggiare: la cucina a bordo è buona, e il tempo "tra le nuvole" passa tranquillamente con  1.600 canali di film, musica, giochi ed intrattenimento del sistema di intrattenimento in volo ice.

Emirates inoltre è generosa con chi ama fare shopping in vacanza visto che consente una franchigia bagaglio di 30Kg a chi viaggia in Economy.

Per maggiori informazioni, istruzioni su come prenotare e la lista complete dei termini e delle condizioni, contatta il tuo agente di viaggio o visita: www.emirates.com

Ah, e l'avete vista la lounge di Emirates a Malpensa?

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.