Le nuove mete dei sogni a Tisana, la fiera del Benessere Olistico e Vivere Etico, a MalpensaFiere

Le nuove mete dei sogni a Tisana, la fiera del Benessere Olistico e Vivere Etico, a MalpensaFiere

A MalpensaFiere arriva Tisana, fiera del Benessere Olistico, della Medicina Naturale e del Vivere Etico
Dal 25 al 27 novembre una delle fiere del benessere di maggior successo e un punto di riferimento fondamentale per gli operatori del settore.
Credo che questa edizione sia da non perdere non solo per gli appasionati di Benessere Olistico ma anche per quelli che lo estendono a viaggi e soggiorni.

VIAGGI E BENESSERE A TISANA

Tra i settori in cui è composta la fiera infatti ce n'è uno dedicato proprio ai luoghi del benessere.

Terme e centri benessere, ma anche località in cui le vacanze sono ecosostenibili e in cui praticare attività legate al benessere di corpo, mente e spirito, a contatto con la natura sono le nuove mete dei sogni di sempre più viaggiatori appartenenti a tutte le fasce di età e dalle diverse caratteristiche.

A Tisana i Luoghi del benessere si declinano in:

  • Centri benessere e SPA
  • Località e centri termali
  • Luoghi di cura e di soggiorno
  • Vacanze ecosostenibili
  • Eco hotel e eco SPA
  • Turismo sportivo
  • Viaggi spirituali

TISANA: DATE, LUOGO E AREE TEMATICHE

tisana 2016
La fiera del Benessere Olistico a 360 gradi arriva a MalpensaFiere. C'è anche la sezione Viaggi

Dopo 19 anni di continua crescita in Svizzera, Tisana è diventato uno dei punti di riferimento per tutti gli operatori del settore e un evento che attira decine di migliaia di visitatori da tutto il Nord Italia e dalla Svizzera. Tisana sbarca ora anche in Italia, portando in Lombardia, presso il centro espositivo di MalpensaFiere a Busto Arsizio in provincia di Varese, una manifestazione fieristica tanto attesa dal pubblico.

Cosa trovate a Tisana

Qui potrete trovare  attività, le associazioni, gli operatori che impegnano le loro energie e competenze al miglioramento del nostro benessere psico-fisico, provare trattamenti, ascoltare relatori, libri, oggetti e anche tante info per i viaggi "con l'anima".

metro e spiaggia
Sei come quelli nella foto 1 e sogni di essere nella foto 2? Scopri i luoghi del benessere a Tisana!

Cos'altro troverete a Tisana? Alimenti biologici, cosmesi naturale, super food, integratori alimentari, soluzioni di automedicazione, libri, destinazioni turistiche nazionali e internazionali a sfondo salutistico ed esperienziale, corsi di formazione olistica, soluzioni di architettura eco-compatibile. Tra i tanti espositori anche associazioni ed enti di promozione dello sport e della medicina complementare.

Le date di Tisana

Tisana si svolgerà dal 25 al 27 novembre, in pieno periodo pre-natalizio, offre quindi anche occasioni per acquistare prodotti di altissima qualità per sé e per i propri cari.

Le aree tematiche

Tisana raccoglie attività, professionisti, prodotti e servizi in 9 aree tematiche: alimentazione sana, armonia, sport in salute, casa e ambiente, salute e medicina naturale, scienze di confine, luoghi del benessere, bimbi sani, vivere etico.

Ma non solo. Tisana dà spazio a esperti professionisti della nutrizione, fitoterapia, naturopatia, omeopatia e di tutte le discipline olistiche, che offrono risposte a tutte le domande e le più diverse soluzioni ai problemi di benessere di tutti i giorni.

C'è anche un ricco programma di conferenze gratuite. Tra i relatori: Piergiorgio Spaggiari, Andrea Savini, Massimo Citro, Lorenzo Ferrante, Emanuela Magnoni, Samantha Biale, Kathya Bonatti, Leonardo Paoluzzi, Fabrizio Boldrini e tanti altri. Ci saranno ospiti speciali quali il campione olimpionico Igor Cassina, il campione di Ultra Trail Marco Olmo e non mancheranno altre sorprese. È un programma in continuo arricchimento. Si può prenotare gratuitamente cliccando qui. 

ESPERIENZE GRATUITE

Nell’area Experience, i visitatori possono svolgere e sperimentare gratuitamente stimolanti attività che fanno bene a corpo e spirito: Ashtanga Yoga, Meditazione guidata e camminata, Aikido x2, Tantra Yoga, Soundgate con Piramide Armonica, Play Therapy, Metodo Aloha ecc. Le Experience gratuite si possono prenotare gratuitamente cliccando qui.

Per chi cerca un’occasione per provare e godere di trattamenti olistici il luogo giusto è il Centro Olistico di Tisana. È una delle mete preferite dai visitatori che si possono concedere il piacere di una pura esperienza di benessere grazie alla presenza di operatori professionisti capaci di rendere memorabile la visita a Tisana. Si possono provare i più diversi trattamenti in un ambiente intimo e rilassante e, grazie alla collaborazione degli operatori, scoprire la storia, le tecniche e i benefici dei trattamenti offerti. I trattamenti verranno a breve pubblicati sul sito www.tisana.com e potranno essere prenotati in anticipo, per assicurarsi il servizio durante la visita alla Fiera.

CI saranno spazi e serizi ad hoc per le famiglie con bambini e un Ristorante e Bar con un menù salutistico e pieno di gusto che non può che fare bene.

INFO UTILI, BIGLIETTI E ORARI

Su www.tisana.com trovate le news aggiornate e la possibilità, per tutti, di scaricare il biglietto a metà prezzo.

Orari della manifestazione:
Venerdì 25 novembre: 14 – 22
Sabato 26 novembre: 10 – 22
Domenica 27 Novembre: 10 – 20

ps. L’ampio parcheggio per il pubblico è gratuito.

MAPPA PER MALPENSAFIERE

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.