Frigerio Viaggi lancia “Travels in a box”, l’idea regalo per Natale 2020 per chi ama viaggiare

Frigerio Viaggi lancia “Travels in a box”, l’idea regalo per Natale 2020 per chi ama viaggiare

Frigerio Viaggi lancia sul mercato le “Travels in a box”, idea regalo perfetta per gli amici che amano viaggiare.

La magia di un viaggio in una scatola

travels in a box frigerio viaggi

“Travels in a box nasce da un’idea semplice e quasi impossibile da realizzare: mettere in scatola la magia di un viaggio, le sue immagini, i suoi racconti, le sue avventure e addirittura i suoi sapori, per riuscire a regalare a chi la riceve emozioni, divertimento, bellezza e svago, anche durante questi tempi non facili” spiega Paola Frigerio, Leisure, Marketing & Network Director Frigerio Viaggi.

Tutte le “Travels in a box” includono 1 codice per accedere ai contenuti digitali OpenCITY App, per visitare Milano anche restando comodamente seduto sul divano di casa. Il codice è contenuto all’interno di una pallina di plexiglas apribile, che può essere utilizzata come ornamento dell’albero di Natale, personalizzata con una foto di famiglia. Nelle Box l’utente può trovare anche mappe tematiche, golosità natalizie e drink per un brindisi a distanza.  “

Le box offrono 4 opzioni diverse per consentire a tutti di acquistare i regali anche online, a partire da € 12,90.  

Open City App

 L'app Open City è un esempio di turismo digitale che accompagna il viaggiatore in un'esplorazione dal vivo dei luoghi raccontati. Il servizio si è adattato alle attuali restrizioni, fornendo una risposta alternativa e unica nel suo genere a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla magia di un viaggio o che magari sono impossibilitati ad uscire.

Due le linee di prodotto presenti nella App:

  • Walking Tour (“passeggiate e percorsi” tematici in compagnia di un autorevole esperto)
  • Avventure (“sfide a colpi di enigmi” o “cacce al tesoro”, che trasformano il visitatore nel protagonista di un film, attraverso un format di gaming unico, con luoghi da scoprire ed enigmi da risolvere).

EMERGENZA COVID-19

Le vendite di "Travels in a Box" contribuiscono al sostegno delle associazioni benefiche Sos Bambini e World Friends.

Parte del ricavato sarà destinato al progetto "Adotta una famiglia" di Sos Bambini per le famiglie italiane in difficoltà e al programma di World Friends per contrastare gli effetti del Coronavirus negli slum di Nairobi in Kenya. 

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.