uala app

Essere belle in viaggio: UALA, l’app per prenotare parrucchieri e trattamenti estetici ovunque tu sia

Uala App iPhoneOggi vi parlo, dopo averla provata, di Uala, un’ applicazione utile a chi si sposta molto ma ci tiene ad essere sempre in ordine (l'ho provata da cliente a pagamento, quindi tranquilli, non è una marchetta)  Esiste già almeno da un annetto ma ne parlo adesso perché vedo che finalmente si sta espandendo non solo nelle città ma anche nei piccoli centri di provincia.
Un sistema super comodo per chi non ha voglia di rispettare gli orari canonici di saloni di bellezza e hairsylist per prenotare la propria seduta.UALA.IT é infatti un portale ed anche app per Android e iOS che automatizza il procedimento di scelta della location, prenotazione e pagamento.
Non è un sito di sconti e coupon, anzi si vanta di comprendere al suo interno realtà valide nel loro campo, e permette di fare tutto via telefonino, riuscendo a prendere appuntamenti anche a breve distanza di tempo. É anche un’app divertente per scoprire nuovi trattamenti e saloni nella propria zona. Con l’opzione di geolocalizzazione infatti Uala vi segnala le realtà che effettuano i trattamenti di cui avete bisogno nelle vicinanze. Ottimo se siete in vacanza.

Come funziona Uala e come si usa

Si scrive Uala ma si pronuncia come il francese voilà, e il significato é proprio quello di "ecco fatto!": é un servizio prenotazioni di parrucchieri e centri estetici online, via app o sito web all'indirizzo uala.it. É attivo h24, 7 giorni su 7. Insomma ti sei accorta che hai bisogno di una ceretta di sera, non devi aspettare che l’estetista apra il giorno dopo. Su UALA puoi scegliere giorno e ora e si riceve una stima del tempo che il trattamento richiede.

Tramite app puoi anche entrare in contatto con il centro estetico visto che puoi chiamarlo direttamente cliccando su chiama e scoprire dove si trova esattamente con la mappa.

Sai subito quanto costa il trattamento che vorresti fare. Sono segnati i prezzi infatti, niente sorprese dell'ultimo momento stile “ti metto un ristrutturante qualche minuto “ che poi ti sfora il budget. Scegli prima e vedi quanto costa.

Puoi anche pagare in anticipo. C’e infatti l’opzione per pagare online. Ma puoi farlo anche in salone. Scegli tu insomma. Super comodo e niente “eh no signorina solo contanti”.

Niente più appuntamenti presi e poi mancati. Direttamente dalla app puoi salvare l’appuntamento su Calendar e ricevere un sms un giorno prima, con riepilogo di orario, indirizzo e numeri di telefono da contattare per disdire o avvisare di un eventuale ritardo.

Come dicevo prima, É utilissimo in vacanza grazie alla geolocalizzaione. Uala vede dove sei e ti indica i luoghi più vicini a te. Pieghe, ritocchi colore, cerette, manicure ecc saranno semplice da fare anche in vacanza.

Inoltre , il rischio di brutte sorprese si riduce grazie al sistema di recensioni degli utenti, dove viene valutata la qualità di un salone.

Che ne pensi? Lo hai mai provato? Io l'ho scoperto da pochissimo e mi trovo bene per utilizzarlo soprattutto quando sono lontana dai miei saloni preferiti. Ma puo' darsi che il suo salone sia nella app, e quindi il procedimento per prenotare e gestire i tuoi appuntamenti diventi molto più semplice e pratico! Per me é stato così e ho scoperto un centro estetico ed hair spa super ad Arona, in via San Carlo, super gentili e trattamenti top a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Cosa volere di più? Qui trovate il sito di Maison BB hair spa di Arona.

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista su web e carta stampata da oltre dieci anni. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura.
Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Leave A Comment?