Travelpickr: il rivoluzionario portale di viaggi per contattare direttamente i tour operator locali di tutto il mondo

Decidete finalmente di concedervi quel viaggio in India che rimandate da tanto tempo. Ora finalmente è il momento giusto! Andate quindi su internet e vi mettete alla ricerca dei migliori tour operator locali a cui affidarvi perchè elaborino il vostro tour di viaggio.

Dovete fare ricerche online, mandare email, spiegare cosa volete, attendere le risposte dei tour operator (che a volte si fanno attendere), confrontare le proposte ricevute e i preventivi e poi (forse) finalmente potete decidere. Ci sarà da fidarsi? Sarà un tour operator attendibile? Abbastanza stressante, non trovate? Travelpickr è nato proprio per evitarvi questo stress.

Cosa è Travelpickr e a cosa serve

Travelpickr è un portale internazionale di viaggi specializzato in mete asiatiche che vi permette di confrontare le offerte dei tour operator di tutto il mondo in un unico posto, risparmiando tempo e fatica, con garanzia di affidabilità e qualità.

Come funziona? È molto semplice! Si comincia postando una richiesta (destinazione, durata, budget, cosa volete vedere, che tipo di attività volete fare); i tour operator registrati su Travelpickr rispondono alla vostra richiesta proponendovi un loro tour e facendovi un preventivo. Una volta scelta la proposta che preferite, potete prenotare direttamente online e il gioco è fatto... siete pronti a partire per la vostra prossima avventura!

 

Tour operator qualificati e di alto livello

Attraverso una piattaforma semplice e chiara potete ricevere proposte personalizzate di tour che rispondano alle vostre esigenze da tour operator locali qualificati e attentamente verificati da parte dello staff (Travelpickr ha sempre un occhio di riguardo per la qualità). Il tutto gratuitamente.

Travelpickr sa bene quanto sia importante decidere a quale tour operator affidarsi per prenotare il proprio viaggio. Lo staff di Travelpickr seleziona personalmente i possibili partner scegliendo solo tour operator affidabili che garantiscano alti standard di qualità. A differenza di altri siti, Travelpickr verifica personalmente l'autenticità degli operatori e consente di rispondere alle richieste di tour solo agli operatori verificati.

Il globale incontra il locale

In questo nostro mondo globalizzato, Travelpickr crede nel supporto alle economie locali fornendo interazioni autentiche ed espereinze "locali". Con Travelpickr potete entratre in contatto direttamente con le realtà turistiche locali che organizzano loro stesse dei tour grandiosi. Insomma, libertà in un mercato aperto!

Siete un tour operator? Potete iscrivervi a Travelpickr gratuitamente, rispondere alle richieste di tour e interagire direttamente con i viaggiatori. È prevista solo una piccola commissione sul prezzo totale a prenotazione effettuata.

 

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista da oltre dieci anni, lavoro in un'agenzia di comunicazione in ambito food e scrivo di viaggi e cibo per diverse testate online. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.