Travel Blogger Destination Italy 2013: il mio primo Storify

Dopo tre giorni a parlare dell'importanza dello storytelling per chi fa blog, ci ho provato pure io. Finalmente mi sono registrata a Storify e, dopo vari tentativi deludenti ho pubblicato il mio primo Storify, su Travel Blogger Destination Italy, il primo evento in Italia che ha aperto le porte di una fiera del turismo trade ai travel blogger. Tre giorni per conoscersi, per conoscere gli operatori turistici italiani, ma anche per conoscere da vicino la realtà che ci ospitava e partecipare a numerose sessioni tematiche.
Ecco il mio primo tentativo. Un po' deludente, lo so, ma tra che non mi funziona l'aggregazione su facebook e dei video, è il meglio che mi è uscito...spero di migliorare! Diciamo che sullo storytelling ho ancora molto da lavorare 🙂

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

2 thoughts on “Travel Blogger Destination Italy 2013: il mio primo Storify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.