Parata di vip oggi per l’inaugurazione ufficiale della nuova lounge di Emirates a Malpensa.
C’erano il top management della compagnia aerea e di Sea, anche i giocatori del Milan, la squadra sponsorizzata proprio dal vettore. Ragazzi gentilissimi e rispettosi, molto lontani dal cliché che li vuole spesso sopra le righe (mi hanno dato anche una mano a fare qualche scatto, visto che con il muro di fotografi non riuscivo a passare!)
Noi eravamo li e abbiamo scattato qualche foto dell’evento e della nuova area, dedicata ai passeggeri di First Class e a quelli di Business Class, oltre che ai “Gold members” di Skywards –il programma di frequent flyer di Emirates. Stiamo parlando di un investimento da 2,48 milioni di euro per la prima lounge internazionale con il nuovo design della Compagnia. Entrate nella nuova lounge di Emirates con noi!
Cominciamo il viaggio..
Benvenuti nella nuova lounge di Emirates a Malpensa...
Anche i calciatori del Milan sono arrivati per l’occasione. C’erano Massimo Ambrosini,
Kevin-Prince Boateng, Stephan El Shaarawy, più altre persone della
squadra.
La nuova lounge di Emirates ha 158 posti a sedere distribuiti in uno spazio di 929 metri quadrati eun bel panorama all’esterno..
Gli ospiti possono godere di una vasta gamma di servizi di lusso come schermi TV al LED, comode poltrone in pelle, prese per la corrente un po’ ovunque e un’area riservata e tranquilla.
Non mancano le aree per pranzi e spuntini: se passate di qui non mancherà mai un ricco buffet aperto (già!) di piatti gourmet della cucina italiana e internazionale, eccone alcuni esempi
Trovate anche docce, sala conferenze, giochi d'acqua e opere d'arte. La lounge dispone anche di una sala dedicata alla preghiera. Che dire, un posto così a volte può davvero fare la differenza quando si hanno lunghe coincidenze o momenti morti in aeroporto..
[…] Ah, e l’avete vista la lounge di Emirates a Malpensa? […]