Un diamante per i 60 anni di Holiday Inn

holiday inn

Vacanzieri siete avvertiti: per celebrare il suo 60 ° anniversario, Holiday Inn metterà in palio un totale di oltre 30.000 sterline in diamanti scintillanti nel vecchio continente, distribuiti in modo da avere una pietra per ogni paese europeo che sarà casualmente posizionata in una camera d'albergo di un hotel Holiday Inn in ogni nazione.  Insomma se alloggiate da stanotte in qualche hotel dello storico brand americano, potreste avere una sorpresa davvero preziosa!

Alcuni fortunati ospiti infatti troveranno ben più di un cioccolatino sul cuscino della loro camera quando effettueranno il check-in all’interno di uno degli Holiday Inn europei questa settimana. Il gioco è già attivo da lunedì scorso in diversi Paesi europei e oggi  inizia anche in Italia.

A partire quindi da oggi 4 ottobre, chi pernotterà in una stanza presso uno degli Holiday Inn su territorio italiano, troverà sul  cuscino una busta: aprendola, qualche fortunato potrebbe trovare la comunicazione di vincita del "brillocco"! E se il premio non viene reclamato, verrà estratto a sorte fra gli ospiti di quella notte.

[wp_ad_camp_1] Per avere la possibilità di vincere il gioiello, i clienti possono prenotare una camera all’Holiday Inn tramite il sito www.holidayinn.com.

Rosanna Badalamenti, Area Marketing Director South-West Europe, ha dichiarato: "Sin dall’apertura del nostro primo hotel a Memphis, nel 1952, possiamo affermare di aver garantito per 60 anni un ottimo servizio in tutto il mondo. Nascondere diamanti negli hotel Holiday Inn è un modo innovativo per festeggiare il nostro anniversario e per ringraziare i nostri ospiti della fiducia accordata. In Italia, posizioneremo una sola busta contenente il nome del fortunato vincitore della pietra preziosa che rimarrà senz’altro sbalordito di fronte ad un premio fedeltà che non ha precedenti nel settore!”

Contemporaneamente a questo anniversario, Holiday Inn festeggia anche i 40 anni di presenza sul mercato italiano. Il primo Holiday Inn in Italia è stato infatti inaugurato a Roma nel 1972. Dal primo hotel Holiday Inn a Memphis, Tennessee, USA, il brand fondato da Kemmons Wilson nel 1952, è cresciuta fino a comprendere 3.375 hotel in tutto il mondo con la sua famiglia di marchi, che comprende Holiday Inn, Holiday Inn Express, Holiday Inn Resorts e Holiday Inn Club Vacations.

 

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.