Air Dolomiti lancia offerta su rotta Verona- Vienna. Due città per vivere San Valentino fra arte e poesia.

Verona in Love: la festa dedicata agli innamorati, dall'11 al 15 febbraio

Si avvicina San Valentino e cominciano a fioccare offerte e proposte per una gita fuori porta con la propria dolce metà. Tra le mete più gettonate, si confermano anche le destinazione romaniche per eccellenza: Parigi, Vienne, Venezia, Verona (dove c'è il balcone di Romeo e Giulietta). Air Dolomiti, la compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, propone per San Valentino una tariffa per volare a Vienna da Verona in occasione della festa degli innamorati. Nel lancio pubblicitario che hanno realizzato, non hanno pensato però che la rotta low cost in realtà collega ben due località ad alto tasso di romanticismo.

Pensate, potreste partire un giorno prima, passare una giornata a Verona, la città di  Romeo e Giulietta, che realizza ogni anno proprio la festa degli innamorati per le sue vie del centro, e poi "salpare" per Vienna città magica che quest’anno celebra i 150 anni dalla nascita dell’artista Gustav Klimt con mostre speciali in numerosi musei.

Il Bacio di Gustav Klimt

Gustav Klimt è infatti uno dei massimi esponenti dell' Art Nouveau che trascorse la maggior parte della sua vita a Vienna"Il bacio" è uno dei quadri più famosi al mondo e i passeggeri di Air Dolomiti lo potranno ammirare, insieme alle numerose opere dell’artista, durante tutto l’anno. La Compagnia propone oltre all’offerta per San Valentino tariffe vantaggiose per tutto il 2012. Sul sito www.airdolomiti.it sono disponibili le informazioni per organizzare un viaggio a Vienna.

Insomma grazie all’offerta di Air Dolomiti le coppie che desiderano trascorrere San Valentino nella capitale austriaca, potranno usufruire di una speciale offerta a partire da 67 € , solo andata, tasse e servizio di biglietteria inclusi La tariffa si intende valida per due persone, one-way, con 1 bagaglio a mano. Periodo di viaggio: dall’11 al 25 febbraio. Il biglietto acquistabile fino al 5 febbraio.

Frequenze e orari per volare a Vienna da Verona:

frequenze rotta Air Dolomiti per vienna

Per informazioni e prenotazioni www.airdolomiti.it oppure Sales Center al numero 045 2886140 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00, il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 e la domenica dalle 14 alle 18.00.

Vienna

 

Al.Fa

Ciao, sono Alessandra, faccio la giornalista dal lontano 2003!, lavoro in un'agenzia di comunicazione e mi occupo di viaggi e agroalimentare. Le mie passioni? Viaggi, storie autentiche, natura, mobile journalism. Non serve andare lontano per stupirsi. Quello che serve a un viaggiatore sono occhi aperti e buona memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.